2017-18 – Allievi Prov. Braccagni-Giov. Amiata

ALLIEVI Regionali 2017-18    Gara 22 aprile 2018

  BRACCAGNI-GIOVANILE AMIATA  0-1

BRACCAGNI: Ramazzotti, Criscuolo, Gatti (Temperani), Allegria, De Carolis, Chiari, Signori, Mucci (41′ Stoppini), Buschini, Palmieri, Cilvanni (52′ Gorelli).  A disp.: Perini. All.: Luciano Frati.
GIOV. AMIATA: Bulut, LAvani, Provenni, Dainelli, De Santis, Buoni, Kini, Kosaka, MArino (79′ Anzidei), Ozturk, Fazzi (66′ Pomi. > disp.: Testardi, Romani, Sinameta, Shakiri, Netti. All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Leonardo Capecchi di Grosseto.
RETI:
25 (R) Kini.
NOTE: allontanato dirigente della Giovanile Amiata per proteste.

L’arb. Capecchi.
La Giovanile Amiata vince con fatica al Tavernesi di Braccagni e continua a condurre la classifica con tre punti di vantaggio sul GRosseto a due turni dalla fine del campionato. Più sofferta del previsto la gara per gli amiatino, con il Braccagni che si è difeso bene ed è capitolato solo su un tiro dal dischetto. Parte forte la Giovanile e al 2′ Kini impegna Ramazzotti alla deviazione in angolo. Al quarto d’ora ospiti vicini al gol con Kosaka, il suo destro ravvicinato supera il portiere ma ma Mucci salva sulla linea. Al 18′ punizione dalla distanza di Marino, Ramazzotti è attento e devia in corner. Al 27′ Fazzi va via in dribbling sulla destra e viene messo giù in area, calcio di rigore che Kini trasforma. Il Braccagni tenta la reazione ma il primo tempo si chiude con gl iospti in vantaggio. Nella ripresa gli amiatini cercano con insistenza il raddoppio ma il Braccagni si difende bene e al 60′ va al tiro con Signori, Bulut respinge. Al 62′ angolo ospite, con girata al volo di Dainelli alta. Nel finale colpo di testa di Buschini troppo centrale che finisce tra le braccia di Bolut. In contropiede l’Amiata sfiora il raddoppio ma deve soffrire fino al triplice fischio prima di poter esultare per gli importanti tre punti conquistati.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it

Correlati